San Marino: parte da Roma l’espansione Marlù nel 2024
18 Marzo 2024 / Pietroneno Capitani
L’espansione retail di Marlù in Italia e nella Capitale afferma sempre di più come la nuova categoria merceologica creata da Marlù sia al di fuori dei tradizionali settori di bigiotteria e gioielleria, ha aperto la strada ad una nuova concezione dell’accessorio moda: è innegabile che Marlù risponda ad un’esigenza, quella di avere un gioiello per tutti i giorni.
Chi acquista e indossa Marlù lo fa consapevolmente, sceglie di esprimere se stesso e i suoi molteplici modi di essere, senza rinunciare al valore del prodotto, qualità prêt-à-porter per tutti.
Tante le collezioni, tanti gli stili e i mood che Marlù propone: con Marlù si supera ogni differenza di genere, identità e stile di vita, tutti possono indossarli e dire al mondo, nel quotidiano, chi sono.
Marta Fabbri, responsabile governance Marlù, sottolinea l’importanza del coinvolgimento di imprenditori che credono nel progetto Marlù: “le aperture sul territorio nazionale di così tanti imprenditori che ripongono fiducia nel nostro progetto imprenditoriale rappresentano un segnale concreto, contribuiscono allo sviluppo della nostra rete franchising, alla nostra espansione, e lo fanno credendo nei valori che Marlù incarna e nella qualità del nostro prodotto”.
Il Centro Commerciale Da Vinci conta oltre 100 negozi con insegne prestigiose a livello nazionale e internazionale, interamente all’aperto, inserito in un contesto verde e urban dedicato al relax, alle famiglie, allo shopping e al tempo libero.
Non solo un Parco Commerciale, ma un posto di ritrovo dove potersi dedicare, oltre che agli acquisti, alla socialità – con molte iniziative organizzate con il coinvolgimento del territorio, degli enti locali, delle associazioni no profit – e fare lunghe passeggiate all’aperto in un’atmosfera familiare, confermandosi un punto di riferimento del territorio.