Santarcangelo, 24enne preso con campionario di droghe presso discoteca a S. Martino dei Mulini
23 Dicembre 2023 / Redazione
Sorpreso presso un locale da ballo di San Martino dei Mulini con un autentico campionario di droghe: 60 pasticche di ecstasy, 8 dosi ketamina, mezzo grammo di cocaina e 2,5 grammi di hashish. E’ finito così nei guai un 24enne pesarese arrestato nella nottata appena trascorsa dai Carabinieri della Stazione di Santarcangelo di Romagna: l’ipotesi di reato è detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente (art. 73 DPR 309/1990).
I militari hanno proceduto al controllo del giovane dopo che il personale del locale aveva notato il suo atteggiamento sospetto: pare che fosse a lui a importunare i clienti offendo le droghe. La sicurezza ha quindi allontanato il giovane e avvertito i Carabinieri che già nei pressi proprio per un’operazione mirata al contrasto dell’uso di sostanze stupefacenti. Una volta individuatio e fermato, la successiva perquisizione personale e del suo veicolo ha permesso di rinvenire anche la somma di euro 100 in contanti; stupefacenti e denaro sono stati sottoposti a sequestro.
L’indagato, al termine degli accertamenti di rito, è stato pertanto tratto in arresto e trattenuto presso le camere di sicurezza, in attesa della celebrazione del rito direttissimo previsto per questa mattina.