La Rete GAP Rimini (Rete contro il Gioco d’Azzardo Patologico), con la collaborazione della parrocchia di Santarcangelo, invita tutta la cittadinanza all’incontro “Occhio Al Gioco – E se il gioco diventa un problema?”, un momento pensato per parlare e sensibilizzare sulle tematiche del gioco d’azzardo e per fornire informazioni utili a chi ne avesse necessità.
L’incontro si terrà Lunedì 18 Marzo, alle ore 18, presso il Centro Parrocchiale Giovanni Paolo II, via Morigi 305, Santarcangelo di Romagna.
In tale occasione interverrà Dott.ssa Michela Muccioli, Psicologa Psicoterapeuta U.O. Dipendenze Patologiche Rimini.
Dopo l’incontro la serata proseguirà allietata da buon cibo, musica e dalla tradizionale accensione della focarina. La partecipazione alla serata è libera e gratuita.
Il progetto si inserisce all’interno di un ricco programma di attività della Rete per la sensibilizzazione e prevenzione sul gioco d’azzardo patologico e rientra nel PIANO LOCALE DI CONTRASTO AL GIOCO D’AZZARDO “QUANDO IL GIOCO NON È UN GIOCO”, in riferimento ai Piani di Zona Distretto socio-sanitario Rimini Nord – Programma attuativo annuale 2022.
Info:
338 150 0188
direzione@ilgesto.eu
Facebook e Instagram: @retegaprimini