Sant’Arcangelo, furto al centro ippico Le Querce”: i fratelli della titolare lanciano raccolta fondi su GoFundMe
13 Gennaio 2025 / Redazione
Una gara di solidarietà. I due fratelli di Alice Arcangeli, titolare del centro ippico ‘Le Querce’ di San Martino dei Mulini, a Sant’Arcangelo di Romagna, hanno avviato una raccolta fondi su GoFundMe dopo il furto subito dal centro la notte tra il 5 e 6 gennaio.
“I ladri – spiegano i due fratelli- non solo hanno rubato una decina di testiere per cavallo e tre selle, ma anche tutto il contenuto della cassaforte, che conteneva la cassa del maneggio e i fondi per curare due cavalli malati. Grazie a impegno e fatica, ma soprattutto all’immenso cuore di Alice e del suo staff – raccontano – le Querce oggi sono una piccola realtà che ama gli animali e insegna ad amarli. Con un piccolo gesto – concludono – possiamo aiutare questi fantastici ragazzi a riprendersi e limitare i danni di questo orribile gesto”.
Alice Arcangeli, su facebook, ringrazia per la solidarietà arrivata da più parti: “Non mi aspettavo così tanto affetto da tutte le persone care che ci sono affianco. Difficilmente chiedo aiuto. La cosa bella.. che non ho dovuto chiederlo affatto”.
Grazie a decine di donazioni la raccolta è arrivata a 4.100 euro. È raggiungibile al link https://www.gofundme.com/f/un-aiuto-al-centro-ippico-le-querce