HomePoliticaSantarcangelo: venerdì grande festa e musica per la chiusura della campagna elettorale di Sacchetti

Interventi di Gnassi e Jamil Sadegholvaad


Santarcangelo: venerdì grande festa e musica per la chiusura della campagna elettorale di Sacchetti


6 Giugno 2024 / Redazione

Una festa in piazza e di piazza all’insegna del dna clementino per chiudere la campagna elettorale della coalizione di centrosinistra che candida a sindaco Filippo Sacchetti.

 

L’appuntamento è per venerdì 7 giugno a partire dalle 19, quando a dare il la sarà un momento artistico fatto di musica e parole: un microfono aperto alle varie espressioni santarcangiolesi. Sul palco si alterneranno musicisti, poeti e attori figli della città e della sua storia.

 

Alle 20.30 saranno poi alcuni dj del territorio ad accompagnare il momento conviviale, il buffet che traghetterà all’appuntamento clou delle 21: una chiusura con gli interventi di Filippo Sacchetti, delle tre liste che lo sostengono – Partito Democratico, Più Santarcangelo e PenSa-Una Mano per Santarcangelo – e di alcuni amici con cui da anni condivide il percorso politico, a partire dall’onorevole nonché ex sindaco di Rimini Andrea Gnassi e dal presidente della Provincia e attuale primo cittadino riminese Jamil Sadegholvaad. Per poi dare di nuovo spazio al dj set che concluderà in musica questo ultimo appuntamento.

 

Siamo Santarcangelo, in questi mesi abbiamo incontrato tutte le sue anime per costruire tutti insieme e con il contributo di tutte e tutti il futuro della nostra città, difendere e valorizzare la sua storia meravigliosa e affrontare le nuove sfide di un mondo in continua evoluzione ed è con Santarcangelo che vogliano concludere questa campagna elettorale. Condividendo qualche ora spensierata nel cuore della città, dando spazio e voce alle nostre espressioni artistiche, brindando alla santarcangiolese e accogliendo alcuni amici con cui affrontare un momento di riflessione generale”, invita il candidato sindaco Sacchetti.