I Carabinieri della Sezione Operativa del NOR della Compagnia di Rimini hanno eseguito ulteriori controlli ed ispezioni nelle zone della stazione ferroviaria e nelle aree limitrofe, quelle ritenute più esposte a fenomeni di degrado e spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel corso delle attività, i Carabinieri hanno notato un 22enne tunisino cedere un involucro ad un suo connazionale 21enne, per poi allontanarsi. I militari quel punto sono immediatamente intervenuti fermando i due e procedendo alla loro perquisizione.
Si è così appurato che l’involucro conteneva circa 30 grammi di hashish. Pertanto, i giovani nordafricani sono stati accompagnati presso gli uffici della Compagnia di Rimini per i necessari accertamenti. Lo stupefacente rinvenuto è stato sequestrato ed entrambi i soggetti sono stati dichiarati in arresto, per le ipotesi di accusa di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e trattenuti presso gli appositi locali a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa della celebrazione del rito direttissimo previsto per la mattina di oggi.