HomeUncategorizedScontro a catena al tribunale di Rimini fra due auto e due scooter

Via Flaminia Conca chiusa al traffico, ragazzo ferito seriamente


Scontro a catena al tribunale di Rimini fra due auto e due scooter


6 Luglio 2023 / Redazione

Incidente a catena questa mattina a Rimini presso il tribunale di Rimini: coinvolte due auto e due scooter. Poco prima della 9 un suv Audi che percorreva via Flaminia Conca in direzione monte, al momento di svoltare a sinistra per immettersi nel parcheggio del Palazzo di Giustizia  è stato centrato da uno scooter Suzuki Burgman che lo seguiva.

L’urto è stato molto violento con il conducente dello scooter che cadeva sull’asfalto mentre il suo mezzo fuori controllo invadeva la corsia opposta. Qui ha colpito danneggiandola la ruota anteriore sinistra di una Panda che sta sopraggiungendo, mentre il conducendete di un altro scootet Gilera Runner 125 per evitare i mezzi che lo precedevano è scivolato cadendo a sua volta sulla strada.

I sanitari del 118 hanno soccorso il giovane conducente del Suzuki ricovernadolo all’ospedale in condizioni piuttosto serie. Solo lievi ferite invece per l’altro scooterista, mentre una donna alla guida del suv e un’altra che era al volante della Panda sono rimaste illese.

Sul posto le pattuglie della Polizia locale, che per permettere i soccorsi e i rilievi di rito hanno interrotto al trafficoper oltre un’ora il tratto di va Flaminia Conca in cui è avvenuto il sinistro.