HomeEventiSGR Live: all’Arena Francesca da Rimini un po’ di rock con gli Strikeballs

Martedì 23 luglio, settimo appuntamento della rassegna SGR Live con il concerto "Cool Cocktail of Rock ‘n’ roll"


SGR Live: all’Arena Francesca da Rimini un po’ di rock con gli Strikeballs


22 Luglio 2024 / Redazione

Siamo arrivati al settimo appuntamento della rassegna musicale SGR Live, organizzata all’arena Francesca da Rimini, dal Gruppo SGR e col patrocinio del Comune di Rimini. Domani sera, alle 21.30, sul palco i The Strikeballs, con il concerto Cool Cocktail of rock ’n’ roll. 

I “The Strikeballs” sono una band puramente rock’n’roll, nata nel cuore della Romagna. Nei loro live, offrono un mix travolgente di brani originali, con ben due album all’attivo, e classici intramontabili del rockabilly, country e swing degli anni ’50.

Ogni esibizione è arricchita da qualche “gag” esilarante tra il pubblico e qualche numero spericolato sul contrabbasso. La band conta importanti inviti a storici festival nazionali, tra cui Mercanti a Ferrara Buskers, Santa Sofia Buskers, Imola In Musica e Ciocco show di Bologna, oltre a due tour in Germania. Formazione: Soren Ghirardi cantante e chitarra, Lucia Solferino cantante e Violino, Pier Paolo Pacioni cori e contrabbasso, Donatello Angelini cori e batteria.

 Tutti i concerti della rassegna SGR Live sono ad ingresso gratuito, con inizio alle 21:30. Sarà presente anche un desk della Fondazione ISAL per informare sulla sua attività di ricerca, sostegno alle persone con dolore, formazione e comunicazione sociale.