Stanleybet Group a Enada Rimini con Jerry Calà e Dario Hubner
17 Gennaio 2025 / Redazione
Lo Stanleybet Group, leader europeo del Gaming, conferma la propria partecipazione a Enada Primavera 2025, l’evento di riferimento per il settore del Gaming e dell’Amusement, che si svolgerà a Rimini dal 17 al 19 Febbraio 2025.
La presenza di Stanleybet a Enada rappresenta un’importante occasione per consolidare i rapporti con partner, clienti e operatori chiave del settore, rafforzando ulteriormente la sua posizione di leadership sul mercato.
Situato al Padiglione D3, Stand 040, lo spazio espositivo Stanleybet è progettato come una riproduzione innovativa di uno Shop di ultima generazione, realizzato con materiali ecosostenibili. I visitatori potranno scoprire i valori e la visione dell’azienda attraverso un’esperienza interattiva, che offre un focus su tre aree principali:
· Prodotti: L’eccellenza dei prodotti Stanleybet, semplici e performanti, è alla base del successo del gruppo come leader europeo del settore.
· Innovazione: Grazie agli investimenti in tecnologia AI e soluzioni ecosostenibili, Stanleybet combina tradizione e innovazione per offrire soluzioni all’avanguardia.
· Mercati B2B: Oltre al Gaming B2C, Stanleybet è tra i principali produttori di Virtual Games e prodotti IT, con titoli come Trident, Eurotrident e il recente Survivors.
Stanleybet promette un’esperienza indimenticabile a Enada Rimini 2025, arricchita da eventi speciali e ospiti illustri:
· Dance Show giornaliero: Performances artistiche coinvolgenti presso lo stand Stanleybet.
· Dario Hubner: I visitatori potranno incontrare il celebre ex calciatore “Tatanka”, scattare foto e vincere gadget autografati.
· Jerry Calà: L’immancabile Party Stanleybet ospiterà lo spettacolo del maestro della comicità italiana, in un evento che si preannuncia indimenticabile.
Gli interessati sono invitati a contattare il proprio Area Manager per fissare un appuntamento e scoprire in anteprima i prodotti Stanleybet.
Stanley nasce a Belfast, Irlanda del Nord, nel 1958 e, dopo oltre 20 anni di sviluppo in Irlanda, si trasferisce in Inghilterra nel 1979, costituendo il suo quartier generale a Liverpool.
Nel 1986, dopo uno straordinario sviluppo di betting shop e casinò di sua proprietà, approda al London Stock Exchange (borsa di Londra) e assume il nome, come società quotata, di Stanley Leisure Plc (Public Listed Company). Ben presto il titolo entra nel gotha dei 250 titoli più prestigiosi del Mercato, utilizzati ogni giorno per la produzione dell’indice giornaliero della borsa.
Nel luglio del 1997 nasce Stanley International, joint venture 50/50 tra Stanley Leisure Plc ed un operatore italo/britannico, che inizia subito operazioni overseas in Croazia e Italia.
Nell’ottobre 2006 il proprietario italo-britannico del 50% di Stanley International acquista da Genting International il residuo 50% in possesso di quest’ultimo, divenendo così proprietario al 100% della Holding Inglese controllante l’intero gruppo.
Lo Stanleybet Group continua la sua espansione in tutta Europa e oltre, ed è attualmente tra i maggiori operatori nel settore delle scommesse sportive e del Gaming, con presenza in Belgio, Cipro, Italia, Malta e Spagna, dove la Società opera nel mercato B2C con un totale di oltre 2.000 filiali e 3.000 dipendenti e collaboratori. Il Gruppo è presente, inoltre, in Croazia, Danimarca, Germania, Nigeria, Romania e Regno Unito, con il suo marchio B2B, Magellan Robotech, la divisione che crea prodotti e servizi personalizzati su misura per l’industria del Gaming.