Home___primopianoTreni in sciopero per 24 ore, cancellazioni e pesanti ritardi anche a Rimini

L'agitazione proclamata dai sindacati autonomi Cub Trasporti, Sgb e Usb


Treni in sciopero per 24 ore, cancellazioni e pesanti ritardi anche a Rimini


24 Marzo 2024 / Redazione

Dalle ore 21.00 di sabato 23 alle ore 21.00 di domenica 24 marzo 2024 i treni possono subire cancellazioni o variazioni, per uno sciopero nazionale del personale del Gruppo FS, Trenitalia, Trenord e Trenitalia Tper e Italo.
L’agitazione, proclamata dalle sigle sindacali autonome come Cub Trasporti, Sgb e Usb, può comportare modifiche al servizio anche prima dell’inizio e dopo la sua conclusione: da una prima rilevazione risultava fermo almeno un treno su tre previsti.

I viaggiatori potranno richiedere il rimborso del biglietto secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Trasporto di ciascun vettore, consultabili sul sito delle singole Imprese Ferroviarie.

Informazioni su collegamenti e servizi attraverso l’app Trenitalia, la sezione Infomobilità di questo sito, sito trenitaliatper.it, il numero verde gratuito 800 89 20 21, oltre che nelle biglietterie e presso il personale di assistenza clienti.

Anche alla stazione di Rimini numerosi convogli risultano cancellati – almeno 5 fra alta velocità, intercity e regionali – e si segnalano pesanti ritardi, anche di 2 ore. Qui l’aggiornamento in tempo reale.