Home___primopianoTrentenne travolto dal treno poco dopo la stazione di Rimini-Miramare

La vittima stava percorrendo a piedi i binari quando è stata centrata da un Freccia Milano-Lecce


Trentenne travolto dal treno poco dopo la stazione di Rimini-Miramare


25 Agosto 2024 / Redazione

Questa notte alle 2.30 sulla linea ferroviaria Bologna-Taranto poco dopo la stazione di Miramare vi è stato un investimento mortale. La vittima era uno straniero regolare trentenne che camminava sulla linea ferroviaria. Ci sono testimoni che lo dichiarano e per questa ragione non sono stati disposti ulteriori accertamenti da parte degli inquirenti.

L’investimento è stato violento che la macchina stessa del treno ha riportato alcuni danni nella parte anteriore. A bordo del treno vi erano circa 250 passeggeri che non hanno riportato ferite a causa dell’urto.

Sul posto sono arrivati  i soccorsi con 118, vigili del fuoco e gli agenti della Polfer che, su disposizione dell’autorità giudiziaria, hanno quindi proceduto ai rilievi del caso. Per consentire alle forze dell’ordine la ricostruzione dell’accaduto il treno coinvolto nello schianto è rimasto bloccato fino alle 4.30, con la circolazione ferroviaria sul tratto completamente bloccata per un’ora.

L’incidente oltre alla morte della persona investita ha provocato anche alcuni ritardi per una decina di Intercity notte che transitavano sul tratto di ferrovia riminese.