“Si è tenuto ieri sera 31 maggio presso il teatro parrocchiale un interessante confronto tra i candidati sindaci organizzato dai ragazzi dei gruppi parrocchiali di Villa e di Verucchio.
Di fronte ad una sala gremita – così in una nota di. Verucchio Futura – i quattro candidati si sono confrontati rispondendo alle domande del Mediatore e dei tanti giovani presenti alla serata.
La nostra candidata Lara Gobbi – continua la nota – si è saputa distinguere nettamente rispetto agli altri candidati presentando soluzioni concrete e attuabili alle tante esigenze dei giovani.
Ha presentato in modo impeccabile i punti fondamentali del programma dimostrando grande padronanza degli argomenti e una chiara visione sul futuro della nostra città.
La sua esperienza e il suo impegno – conclude la nota di Verucchio Futura – per il bene comune emergono chiaramente da ogni sua parola rafforzando la fiducia dei cittadini nella sua capacità di guidare la nostra comunità, ribadendo in chiusura il messaggio che ha caratterizzato la nostra campagna elettorale”.