Verucchio, il Conad cambia format: via l’insegna “City” arriva “Tuday”
29 Settembre 2023 / Redazione
Cambia formato il Conad City di Villa Verucchio, che da venerdì 29 settembre si mostra al pubblico con l’insegna “Tuday Conad”.
Il negozio, che ha un’area vendita di circa 600 metri quadri, si trova in via Casale 74/A, ed è gestito dalla società B e B snc di Thomas Bellucci e Franca Bartolini. Il negozio dispone di uno staff di 7 persone. Gli orari di apertura sono dalle 7,30 alle 19, dal lunedì al sabato; chiusura la domenica.
“Tuday Conad” è l’insegna studiata per i luoghi urbani di forte passaggio. Offre ai clienti un modo di fare la spesa in linea con le ultime tendenze di consumo, dove l’assortimento è sempre più orientato verso le soluzioni pronte e la convenienza quotidiana, ma sempre con un occhio di riguardo alla sostenibilità.
La comunicazione nel punto vendita si caratterizza per il tono amichevole e informale, mantenendo il focus sulla qualità, la cortesia e il forte legame con il territorio, principi che contraddistinguono il marchio Conad, primo in Italia nella grande distribuzione.
Cos’è Tuday Conad
“Tuday Conad è “il luogo delle cose buone”, che recupera gli spazi espositivi oggi destinati alle campagne promozionali potenziando gli assortimenti continuativi e migliorando la leggibilità dello scaffale. Si rivolge a molteplici tipologie di clienti: dai residenti di quartiere ai clienti che lavorano, dai giovani agli studenti, ed è molto semplice da fruire anche per i clienti in età più avanzata.
La sua proposta, figlia di un progetto sartoriale, è costruita attorno ai bisogni delle persone e vuol rispondere alle nuove esigenze e stili di vita dei diversi consumatori. Grazie alla sua peculiarità di negozio versatile, orientato alla “soluzione pronta”, il format è attento alle esigenze dei clienti in cerca di una spesa quotidiana completa, molto veloce, efficiente ed evoluta. Affianca a prodotti per risolvere le numerose piccole emergenze quotidiane un assortimento distintivo e specializzato, più curato in numerose categorie, differenziate in base al singolo progetto.
I soci gestori implementeranno nuovi servizi a disposizione del cliente come il pagamento delle bollette alle casse ed altro. Nel nuovo punto vendita Tuday sarà mantenuta una quotidiana e continua convenienza dei prezzi, l’ampia gamma di prodotti Logo rosso a marchio Conad, Sapori & Dintorni, Sapori e Idee e Conad Percorso Qualità”.
I clienti potranno fruire di promozioni a loro dedicate, nonché potranno trovare in negozio le campagne “Bassi e fissi” e “Convenienti sempre, l’attività “Mi Premio” e tutte le campagne di collezionamento a punti organizzate da Conad.
Commercianti Indipendenti Associati è impegnata, insieme a tutto il sistema Conad, allo sviluppo del nuovo Canale su tutti i territori della rete associata”.