Le “Sgasate” delle Teste Malate raddoppiano. Il Motoritrovo, l’evento organizzato dal gruppo di omonimi appassionati motociclisti di Villa Verucchio, quest’anno si svolgerà su due giornate e sempre nel segno della passione per le due ruote, della musica, del cibo e della sana allegria.
Ed è un Motoritrovo della solidarietà: come da tradizione, infatti, parte del ricavato della manifestazione sarà destinato dalle Teste Malate in beneficenza.
Giunto alla quattordicesima edizione, e sempre accompagnato dal motto: “Vieni tranquillo, sennò stai a casa”, il Motoritrovo – aperto a tutti i tipi d moto – scenderà in pista nel Parco Marecchia di Villa Verucchio venerdì 2 e sabato 3 giugno (per info: Lamas 338.9237853, Pitu 329.2530891 e Bicco 3357198655 per prenotazione tavoli).
La prima “impennata” è prevista venerdì alle ore 12 con il pranzo, seguito alle 14 dal djset, concerto dei Wildcats (ore 15), cena e Ops band dalle ore 21.
Sabato 3 giugno si riprende alle ore 9 con le iscrizioni e la partenza del Motogiro. Dal Parco Marecchia di Villa Verucchio, le moto si dirigeranno a Corpolò, per salire a San Paolo, toccare il ristorante Rinaldi, per risalire le “Coste di Scrigna” fino a Verucchio. Dal capoluogo malatestiano, rombdando il Motogiro farà tappa a Ponte Verucchio per salire a Torriana: qui è previsto l’aperitivo offerto dal bar Centrale. Infine si ridiscende a Santarcangelo per fare ritorno al Parco Marecchia.
Alle 15 ritorna il dj Jumbo, alle 16 giochi da motociclista con premi nel pomeriggio ed estrazioni. Dj set, cena e concerto (ore 21) del super trio “VascoLigaBono” insieme a Filippo Malatesta e Roby Veroli accompagnati dalla super band Francesco Sancho Sancisi alle tastiere, Lucio Aiello al basso, Gianluca Barberini alla batteria e Massimo Marches alla chitarra!
Motoritrovo di Villa Verucchio: 2 giorni di musica, giochi, divertimento, cibo e birra.
Info: