HomePoliticaVerucchio, primo Consiglio Comunale dell’Amministrazione Gobbi

Durante la seduta è stata anche approvata la proposta riguardante alcune agevolazioni sulla Tari


Verucchio, primo Consiglio Comunale dell’Amministrazione Gobbi


28 Giugno 2024 / Redazione

Si è tenuto nella serata di giovedì 27 giugno, il primo Consiglio Comunale della nuova amministrazione eletta 8-9 giugno, con la nuova maggioranza espressa dalla lista Verucchio Futura. La seduta si è aperta davanti ad un folto e curioso pubblico con la sindaca uscente che ha salutato la ne sindaca Lara Gobbi ed ha espresso un augurio di buon lavoro al nuovo Consiglio.

 

Durante la seduta, sono stati definiti i ruoli chiave e le commissioni consiliari, con l’obiettivo di garantire un’efficace organizzazione e operatività del Consiglio. La maggioranza ha poi eletto il consigliere Christian Riccardi quale presidente del Consiglio, mentre la vicepresidenza è andata al consigliere Giancarlo Lazzaretti.

Dopo le nomine di rito la seduta si è conclusa già con il primo compito operativo per il nuovo Consiglio, il quale ha approvando la proposta inerente alcune agevolazioni riguardanti la Tassa sui Rifiuti (TARI).

Il sabato mattina il Comune sarà aperto ai cittadini che vorranno incontrare gli assessori e i consiglieri, che saranno a disposizione della cittadinanza.