HomeEventiViserba: venerdì per ‘Sganassau 2024’ Sergio Casabianca

La giornalista Maria Cristina Muccioli intervista la moglie e la figlia del grande pittore di Viserba Fernando Gualtieri, scomparso in gennaio all'età di 104 anni, ospiti della serata


Viserba: venerdì per ‘Sganassau 2024’ Sergio Casabianca


7 Agosto 2024 / Redazione

Venerdì 9 agosto, per l’estate in piazza Pascoli organizzata dal Comitato turistico Borgo Viserba, la kermesse comica ‘Sganassau 2024’ presenta il meglio di Sergio Casabianca. Una serata spumeggiante e dalle risate garantite, grazie al caleidoscopio di personaggi e di aneddoti tratti da oltre vent’anni di carri e selezionati tra le richieste dei fan dell’artista romagnolo: la filippina con le sue ricette, l’infanzia in campagna, la mamma e i nonni, il dentista, le storie di paese. Questo e tanto altro ancora, in una raccolta dei monologhi di cabaret più esilaranti proposti da Sergio negli anni; uno spettacolo per ritrovare leggerezza e allegria, condotto da un mattatore sempre capace di coinvolgere e travolgere il pubblico.

Ospiti della serata, direttamente da Parigi, la moglie e la figlia del grande pittore di Viserba Fernando Gualtieri, scomparso in gennaio all’età di 104 anni, che saranno intervistate sul palco dalla giornalista Maria Cristina Muccioli.

Nel corso della serata non mancheranno le gag, i personaggi e la musica del performer Amedeo Visconti Performer. Conduce il direttore artistico Matteo Monì.  

Inizio spettacolo ore 21. Ingresso libero.